La lotta interna: bilanciamento basso e alta fine
Lasciami appena iniziare dicendo questo: penso che sono un po 'di un douche pretenzioso. Ma ....... Sto evolvendo. Ho scritto su questo argomento precedentemente sotto una lente leggermente diversa , ma sto cambiando la mia posizione perché è 'Merica e sono un fiocco di neve millenario, di diritto ... .non veramente, ma un po' di genere. Almeno ho una certa consapevolezza di sé.
La mia collezione è iniziata molto tempo fa con Invicta's ...... yes, Invicta's. Questo è uno spazio sicuro, vero? Fortunatamente, ho imparato attraverso forum online, canali YouTube e gruppi di Facebook come la nostra , e a sua volta la mia collezione è cambiata drasticamente. In realtà è ancora un po 'limitato, con Rolex in prima linea (insieme con il Bagelsport molto ambito ). Ancora in avanti, vero?
Comunque, mi sono chiesto questa domanda molto tempo fa ............. Credo di poter indossare pezzi "entry level" e "low end" con tanti altri pezzi notevoli nella collezione?
La risposta è "Hell yes!"
Voglio un Hamilton Khaki King ............ male. Sì, voglio un SKX e / o una Turtle. Voglio un Squalo Lion Shark (figlio, ho capretto). Voglio dire, non dovrebbero essere troppo difficili da ottenere, giusto? Perché vorrei anche possedere uno se posso indossare un Rolex? Varietà è la risposta!
Quel culo economico, scherzo inebriante del braccialetto SKX, o quello affidabile ma senza fronzoli ETA movimento nel Hamilton .................. continua a scorrere i miei succhi! Perché? Duh ......... ..I orologi d'amore. E quello che ho capito è questo ............ .. Io non sono un brigante totale / classe snob quando si tratta di loro! Ecco un paio di modi che ho trovato per aiutare a bilanciare entrambe le estremità della mia collezione:
- Coordinate all'attività: non sto indossando un Rolex per fare escursioni, mountain bike, sci o allenamento. So che sono orologi sportivi e so che molti fanno, ma non lo farò. Io indosserò un G-Shock o qualcosa di più semplice come un Seiko / Hamilton / Tissot ecc. Non ho bisogno di essere ballin 'out mentre mi stuzzicava il mio modo attraverso i boschi o addirittura peggio ...... sul treadmill temuto. .
- Imposta un calendario: Ho cercato di indossare un singolo orologio per una settimana (ispirata alla serie "Una settimana sul polso", da Hodinkee). Come va? Non chiedere ......... ma sto cercando. Ho trovato questo "forze" di indossare tutti i miei orologi e con quel tempo ... .. apprezzare l'inferno da tutti.
- Fermati e odori le rose: Di tanto in tanto, mi fermerò ... ... e fissare la mia collezione per qualche minuto. Prendersi il tempo di esprimere ogni pezzo e innamorarsi individualmente più e più volte ti permette di apprezzare tutto. Faccio semi-regolare "aggiornamenti SOTC" sul gruppo Facebook correttamente ferito. Parlando della collezione di un gruppo mi permette anche di continuare ad innamorarsi.
Ora, porterò una "shitter"? Assolutamente no. Tuttavia ............ Mi sembra che il termine "shitter" sia interamente soggettivo, per cui potresti pensare che Hamilton, Citizen, Seiko, Oris o anche qualcosa di simile a Breitling / Omega potrebbe essere uno shitter, non lo so. La bellezza è e sarà sempre, nell'occhio dello spettatore quando si tratta di orologi. Quella orecchio di Lion Shark è seriamente orribile, però.
Che cosa ne pensate? Hai il tuo modo per bilanciare le cose nella tua collezione? Quali strategie ti occupi? Sentitevi liberi di condividere il nostro gruppo di Facebook e farci sapere!
没有评论:
发表评论