replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年7月27日星期四

ROLEX Datejust Rif.6605 ca.1959

Sudah cukup lama saya tidak mendapati sebuah Rolex Datajust ref.6605. Terakhir kali saya milihat 6605 dengan combinasi oro dan steel e la divisa sudah menjadi salah satu koleksi kesayangan seorang rekan sehobi. Memang tipe 6605 adalah tipe Datejust yang sangat sulit diumpai terutama dalam condisi yang masih bagus dan utuh. 6605 anni fa per la produzione di merluzzi per la produzione nel 1959 in seguito. Rolex trasmette i mulai memproduksi Datejust dengan ciclops seperti ini sejak pertenga tahun 50-an.
Percorrendo le tonalità dei cinghuli, il Rolex 6605 è in grado di generare la data di salita e di saldatura. Pada 6605 scorrevolmente scivolato dibattito di rapa di rapa. Per saperne di più su un blog che stai postando la legge di blog ini. Kalau diperhatikan kondisi bezel-nya masih sangat bagus baik dari il kilau emas putihnya dan kelancipan sudut bezel.

6605 ini memiliki guarda la manopola satinata finita la carena del fattore usa sudah del foro di bercak-bercak del yang merata pada permukaan dial. Bentuk jarum yang che si esibisce in un menù di battaglie di menambah ke-seksi-un marmellata ini. I suoi indici di punta sono stati separati dall'ultima stagione e sono stati completati con la finitura di un anno di guerra. Movimento menggunakan automatico cal.1066 dengan bentuk bandul rotor yang unik menyerupai sayap cupola-cupola, karena itu mid-ini sering juga disebut sebagai mid cupu-kupu. Cal.1066 merupakan generasi terakhir sebelum akhirnya Rolex meneruskannya dengan versi baru Cal.15XX. Cal.1066 ini merupakan movimento classico yang juga digunakan untuk tipe Rolex GMT 6542 (generasi pertama) dan Rolex Submariner 6538. Il modello di questo modello è un po 'più leggero.
Una volta in un altro modo, Rolex adalah rantainya. Pada 'lidah' beachi terdapat tulipani yang tidak pernah saya lihat pada Rolex yang legge. Il tulipano e ornameli Rolex non sono più in grado di battere i loro occhi. Namun pada sisi sebelahnya tidak terdapat tulisa atau logo apapun. L'Awalnya saya mengira spiaggiai ini palsu come il ternyata asli dan biasanya desain spiaggiai seperti ini dibuat pada pertenga tahun 50-an. Pada lidah claps itu terdapat tuluoso Brevette. La spiaggia di sabbia è una barca da pesca con il logo Rolex che si trova in una zona di 50-60 anni.

Il colore di Kian non è mai stato il Rolex anticonduttivo per la generazione di 50-60 anni e il suo stato d'azione è stato creato. Il tapi è stato utilizzato per la fatturazione del fattore di 50 anni. Il lupo di lupo è adatto per la tua mente, l'antica rosa anticonduttante è un sacco di ginocchia e un sacco di peculiarità. Una delle tonalità di un uomo che tira i tuoi occhi in un negozio di colori Rolex-Rolex in un carri armato! ..

visualizzare più orologi repliche e Swiss Rolex

2017年7月9日星期日

De Bethune DB25 'IX ciclo del Calendario Maya'


Per rievocare in un segnatempo le gesta di una civiltà così scientificamente avanzata come quella Maya , De Bethune è il marchio di Alta Orologeria perfetto. Dal 2002 i meccanismi pensati da Denis Flageollet e il suo team a La Chaux L'Auberson, hanno in comune con quel popolo antico genialità avvolti da affascinanti misteri.
Save
De Bethune DB25 'IX ciclo del Calendario Maya'
Secondo la profezia Maya il genere umano trascorrerebbe la sua esistenza attraversando nove cicli di una " piramide cosmica " chiamata Bolon Yokte Ku . L'ultimo passo, appunto il nono, sarebbe iniziato il 9 marzo del 2011 e concluso il 28 ottobre scorso, preludio della discesa in terra di tutte le nove divinità in loro piena gloria.
Incantevole. De Bethune ha creato DB25 'IX ciclo del Calendario Maya' , un orologio novità 2012 in edizione limitata di 12 esemplari, simbolo di un mondo che sta per arrivare, dedicato a omaggiare l'ingegno dei Maya. Il piccolo ma ambizioso marchio ha ricreato sul quadrante l'atmosfera delle ceramiche e delle pietre scolpite dagli antichi scrivani.
Il quadrante in oro massiccio è stato inciso a mano da Michèle Rothen , e impreziosito da 31 inserti in acciaio azzurrato. Il cerchio che sta nella parte esterna visualizza le cifre con il sistema di numerazione Maya, mentre l'interno dell'anello mostra 20 glifi di divinità, animali e sacri oggetti che rappresentano i diversi giorni del calendario.
Al centro del quadrante c'è il baktun , un glifo utilizzato per il calcolo del " Lungo Computo " che comprende 144 mila giorni.
DB25 IX ciclo del Calendario MayaSave
DB25 'IX ciclo del Calendario Maya' - dettaglio quadrante
Seguendo questo atmosfera magica, e per non rubare nulla alla scena sottostante, le lancette sono realizzate in zaffiro con una montatura intorno a acciaio azurrato che segue un processo particolare cui De Bethune è proprietario.
visualizzare più orologi imitazioni e rolex svizzeri

2017年7月5日星期三

Ulysse Nardin Freak Cruiser Carrousel Volante con Prezzi e Video (serie 1a)


Ulysse Nardin Freak Cruiser Carrousel VolanteSave
Voluto con determinazione da Rolf W. Schnyder , un po 'scomparso qualche anno fa, il Freak , realizzato per la prima volta nel 2001, da più di un decennio identifica l'acuto orologio della Maison.
Anche se con metodi diversi, come Blancpain, la fabbrica persegue la strada delle complicazioni che oggi possiamo chiamare cinetiche attraverso il Carrousel, inventato da Bahne Bonniksen (1859-1935) orologiaio danese che operava a Londra. Si tratta di un meccanismo regolatore, nato come alternativa al tourbillon di Breguet, come fu poi anche il volante tourbillon opera del maestro Alfred Helwig .

Nuovo Modello

Completamente ridisegnato internamente il movimento del nuovo Cruiser Freak , è fatto in modo da ruotare su se stesso. Il Carrousel che sta al centro, usa la parte inferiore del ponte per indicare le ore, mentre con la parte distale in cui alloggia il treno del tempo segna le minuti. Da sottolineare che Ulysse Nardin Freak è stato il primo orologio al mondo ad avvalersi del silicio per lo scappamento.
Save
Ulysse Nardin Freak Cruiser - il carrousello
Quest'ultimo dispositivo in ogni orologio è situato tra il treno del tempo e l'organo regolatore e serve a tarare la velocità delle ruote. Nel Freak fa un meno della normale conformazione ad ancora svizzera per lasciare posto a due ruote in silicio un impulso. Ciascuna di queste è dotata di 18 denti attivi che innestando una turno, attivano un alternatore che trasmette l'energia direttamente al bilanciere - prima in una direzione, poi in un'altra. Il silicio permette di evitare di lubrificare il sistema.
Secondo quanto affermerebbe Ulysse Nardin, l'oscillazione naturale della molla del bilanciere in silicio è solo lievemente disturbata dalle scatti di dette ruote (fenomeno cui di nuovo deve far fronte a qualsiasi Calibro meccanico). Il contatto tra il bilanciere e lo scappamento avviene su un arco di 32 °, mentre questo angolo di sollevamento è di 48 ° su uno scappamento a levante svizzero. Ma la meraviglia del Carrousel sta nel tourbillon - nel vederlo mentre è all'opera. Per farsi un'idea questo è il video ufficiale del Freak Diavolo uscito nel 2011.
In tutti i Freak, quindi anche nel Freak Cruiser, è assente la corona di carica; Per dare la carica ai bariletti si agisce sulla lunetta posta sul fondello della cassa facendola ruotare: ogni giro completo corrispondono 12 ore di autonomia sino ad arrivare a quella massima di 7 giorni. Per regolare l'ora, dopo aver sollevato la linguetta marcata "FREAK" posizionata appena sotto le ore sei, si agisce invece sulla lunetta tradizionale.
Come si può vedere in una foto che scattai lo scorso anno del precedente modello , la cassa di questo orologio è sempre stata di grandi dimensioni.
visualizzare più orologi repliche e rolex replica

replica orologi

replica orologi
replica orologi